Cerchi una soluzione per gestire la prima nota con un foglio Excel? Qui potresti aver trovato la soluzione giusta!
Con il file GESTIONE PRIMA NOTA EXCEL registri facilmente e velocemente i movimenti di banca e di cassa della tua attività e tieni sempre aggiornati i tuoi conti.
Sono anche già impostate le tabelle di riepilogo per filtrare i movimenti, ad esempio per periodo, ed eseguire una stampa utile per il tuo archivio o da consegnare al commercialista in modo che possa tenere aggiornata la contabilità.
GESTIONE PRIMA NOTA CON EXCEL

Sono disponibili due versioni del file:
GESTIONE PRIMA NOTA_V1 che permette di registrare i movimenti di banca e cassa con l’inserimento manuale degli eventuali riferimenti del cliente/fornitore.
GESTIONE PRIMA NOTA_V2 è strutturato in modo da gestire anche il controllo dei debiti verso i fornitori e i crediti verso i clienti per un supporto maggiore nella gestione finanziaria.
I file sono rilasciati in formato .XLSM (foglio Excel con attivazione delle Macro) e dopo la prima apertura saranno utilizzabili GRATIS per un periodo di prova della durata di 15 giorni, al termine del quale sarà necessario acquistare una licenza a pagamento. Le istruzioni su come richiedere una licenza sono disponibili insieme al file.
SCARICA LA VERSIONE DEL FILE PRIMA NOTA EXCEL CHE DESIDERI PROVARE:
Se hai già provato i file e vorresti utilizzarli senza limiti di tempo, clicca sull’immagine del prodotto per acquistare il codice di attivazione:
Per ricevere informazioni o assistenza per l’attivazione del file e l’acquisto delle licenze potete contattarmi tramite mail all’indirizzo info@alessandrobochicchio.it, tramite WhatsApp al numero +393806358461 o tramite il Form di contatto disponibile alla pagina Info.