Gestionale Excel_V4

GESTIONALE EXCEL V4



Questa versione del Gestionale Excel è l’evoluzione della versione “GESTIONALE EXCEL_V3“.

Anche con questa versione è possibile archiviare fatture clienti e fornitori fino alla fine dei fogli di Excel delle rispettive schede ed è possibile effettuare scritture nella scheda Contabilità fino alla fine del foglio Excel.

Raggiunti questi limiti i comandi automatici, se eseguiti, sovrascriveranno sempre le prime righe delle schede “REGISTRO CLIENTI”, “REGISTRO FORNITORI” e “Contabilità”.

Nella scheda Contabilità gli elenchi a discesa delle colonne TIPO-CONTO-CANTIERE/COMMESSA-CLIENTE e FORNITORE sono impostate fino alla riga 10.000. Questo per evitare una eccessiva dimensione del file con il rischio di un eventuale crash e perdita di dati.

Nel caso in cui le registrazioni superino la riga 10.000 potete inserire manualmente i valori del TIPO-CONTO-CANTIERE/COMMESSA-CLIENTE e FORNITORE con l’accortezza di digitarli esattamente come sono stati digitati nel piano dei conti e nelle anagrafiche clienti, fornitori e cantieri/commesse, oppure è possibile copiare la casella contenente l’elenco a discesa e incollarla nella casella successiva dove non è presente l’elenco a discesa.

Quando si eseguono registrazioni direttamente nella scheda contabilità, occorre inserire manualmente anche il mese e l’anno nelle rispettive celle per ogni riga.

Se volete prima provare il Gestionale Excel V4 senza alcun impegno, potete scaricare la versione FREE che ha le seguenti limitazioni:

  • Archiviazione fatture clienti e fornitori fino alla riga 50 delle rispettive schede
  • Possibilità  di effettuare scritture nella scheda Contabilità fino alla riga 500.

Scarica il manuale .PDF della versione V4: Click to DownloadDimensione del file: 2,3 MB – Download totali: 8

Scarica il manuale .PDF della versione V4_FREE: Click to DownloadDimensione del file: 2,3 MB – Download totali: 6

Queste sono le modifiche rispetto alla versione precedente del file:

1- Modificato il sistema di registrazione fatture e note credito clienti e fornitori con la possibilità di inserire più di un conto di costo/ricavo nella stessa fattura.

Installazione:

Una volta scaricato il file .ZIP basta semplicemente fare doppio click per aprirlo ed estrarre la cartella che troverete al suo interno sul Desktop del vostro PC o in un’altra posizione a vostro piacere.

Se preso insieme al file FATTURAZIONE CON EXCEL inserite nella Lista il codice EURO1 per ottenere lo sconto di 1,00 € sul contributo totale.

Aggiungi alla lista